1912-2012 i 100 anni dell'Unione Sindacale Italiana

1912-2012 i 100 anni dell'Unione Sindacale Italiana

domenica 4 marzo 2012

Comunizione A.O. Parma

Al via le elezioni per la nomina delle RSU
Si ricorda a tutti i dipendenti afferenti all'area contrattuale del comparto che da lunedì 5 marzo iniziano le elezioni per la nomina della Rappresentanza Sindacale Unitaria. Ogni dipendente può conoscere il proprio seggio di appartenenza, accedendo alla pagina visualizza cartellino e cedolino dal proprio cruscotto personale.del Servizio Rapporti Istituzionali con tutte le informazioni dettagliate.  Si vota  lunedì 5 marzo dalle 12 alle 20, martedì 6 marzo dalle 8 alle 22 e mercoledì 7 marzo nella fascia oraria 7 - 22. Tre i seggi predisposti: Aula di rappresentanza - Padiglione Cattani - Aula G - Padiglione Monoblocco, e seggio della Piastra Tenica, di fronte al PdA della Radiologia. 
In particolare:
Ai dipendenti aventi diritto al voto
afferenti all’Area contrattuale del Comparto
dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
ELEZIONI RSU 5-6 e 7 MARZO 2012


Con la presente si comunica che nelle giornate del 5, 6 e 7 marzo 2012 si svolgeranno le elezioni per la nomina della RSU del personale afferente all’Area contrattuale del Comparto. Detto organismo viene costituito mediante elezioni nei luoghi di lavoro, a voto segreto e con il metodo proporzionale tra liste concorrenti. Le elezioni risulteranno valide ove alle stesse avranno partecipato più della metà dei dipendenti aventi diritto.
La Commissione elettorale ha individuato i seguenti seggi:
Seggio n° 1 Aula di Rappresentanza
Seggio n° 2 Aula G Monoblocco
Seggio n° 3 Piastra Tecnica
con i seguenti orari di apertura:
lunedì 5 marzo 2012 dalle ore 12 alle ore 20
martedì 6 marzo 2012 dalle ore 8 alle ore 22
mercoledì 7 marzo 2012 dalle ore 7 alle ore 22
E’ necessario presentarsi al proprio Seggio, con un idoneo documento di identificazione dotato di fotografia, anche in orario di lavoro. Al fine di conoscere il proprio luogo ove esercitare il diritto di voto,
verrà data comunicazione nel cruscotto personale a partire dal 27 febbraio 2012, seguendo il percorso strumenti/visualizza cartellino e cedolino/elenco comunicazioni al dipendente.
Le organizzazioni sindacali che hanno presentato le liste elettorali sono, nell’ordine: Cgil FP – Fials – Cisl FP – Usb PI. – Fsi – Uil FPL. Le liste saranno affisse in formato cartaceo all’Albo aziendale – 1° p. Palazzina d’Ingresso Via Gramsci ed all’Albo on-line sul sito ao.pr.it/azienda/albo, dal giorno 24 febbraio 2012.
Il voto di lista deve essere espresso mediante una crocetta tracciata sulla intestazione della lista. Il voto è nullo se presenta tracce di scrittura o segni di individuazione. L’elettore può esprimere la preferenza a favore, al massimo, per due candidati della stessa lista, scrivendo il solo cognome o il numero attribuito al candidato stesso. In caso di omonimia, occorrerà scrivere anche il nome. L’indicazione di più preferenze, date a candidati della stessa lista, vale unicamente come votazione della lista, anche se non sia stato espresso il voto della lista. Il voto apposto a più di una lista o l’indicazione di più preferenze di candidati appartenenti a liste differenti, rende nulla la scheda. Nel caso di voto apposto ad una lista e di preferenza data a candidati di altre liste, si considera valido solamente il voto di lista e nulli i voti di preferenza.
Servizio Rapporti Istituzionali
Settore Relazioni Sindacali

Nessun commento:

Posta un commento